E’ un cantautore con all’attivo centinaia di concerti in Italia e all’estero, in teatri, locali, festival nazionali e internazionali.

Ha pubblicato cinque album con l’etichetta indipendente milanese “Sentesis Entertainment”:

– Non riesco ad andare a letto presto (2015)

– Ambaradan (2012)

– Stato Brado (2008)

– Rhumbar (2006)

– Argomenti di Conversazione (2004)

 

Presentazioni, interviste e concerti dal vivo in programmi radiofonici (Popolare Network, LifeGate Radio, Radio StudioVivo, Radio Reporter), dove i suoi dischi sono tutt’ora in programmazione.

Ha collaborato con il Club Tenco in varie rassegne sui cantautori italiani, ed è stato invitato a partecipare alle selezioni ufficiali del Premio Tenco, con concerti a Piombino (2012) e Laigueglia (2018).

Ha realizzato uno Speciale per X-Factor 2017 dove ha cantato con Elio di Elio e le Storie Tese la canzone “Aveva un taxi nero” di Enzo Jannacci.

E’ stato autore delle musiche della trasmissione di Rai5 “La canzone comica in Italia”.

La sua canzone “Il gregario della maglia rosa” (tratta dal disco Argomenti di Conversazione) è stata utilizzata come sigla di chiusura del Giro d’Italia 2010 delle trasmissioni ciclistiche su RaiUno.

Ha partecipato al Festival della Musica di Mantova, con esibizione live al Teatro Ariston durante la serata di chiusura in diretta nazionale televisiva e radiofonica (il brano “Twistin’ man” è presente nella compilation ufficiale del “Mantova Musica Festival 2004” – Edizioni UPR/Peones).

Accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, i suoi concerti sono a metà strada tra la canzone d’autore e uno show ricco di ironia e di personaggi al limite del surreale:

Marco Castelli: pianoforte e voce

Marco Gnemmi: sax tenore   

Stefano Gulani: fisarmonica

Alberto Santambrogio: chitarre

Enrico Monaco: contrabbasso

Marco Carnelli: batteria e percussioni